Argentero e Catania, si il 25 luglio

L'aveva detto Luca Argentero. Pensava alla famiglia e lo faceva dopo quattro anni di intensa e felicissima convivenza con la bella Myriam Catania.
Fresca, fresca arriva, ora, la notizia delle nozze. Pare che la coppia dirà il fatidico si il prossimo 25 luglio. Il matrimonio si svolgerà in mezzo al verde, in un casale vicino a Siena. Pochi invitati, molto intimi, perché Luca e Myriam non vogliono fiori d'arancio sfarzosi, ma un qualcosa di molto romantico. proprio come la loro storia d'amore.

Martina Stella ci ripensa e, dopo aver affermato che non avrebbe recitato nel sequel de "L'ultimo bacio", "Baciami ancora", ed essere stata sbugirdata da Gabriele Muccino, perché, a quanto pare, nel film non c'era una parte per lei, ora apre nuovamente la porta al regista. "Mi fa un po’ ridere che da una frase possano scatenarsi tutte queste polemiche. Io non voglio entrare nella polemica con Muccino. Sto facendo un percorso artistico e vorrei si parlasse di questo. Un film con lui lo rifarei, certo che lo rifarei", cofessa l'attrice a Di Tutto. E continua: "Ora ho fatto “Un'Estate ai Caraibi”. Mi sono divertita molto. L’ho trovato un ruolo brillante. Ci piaceva l’idea di creare un personaggio un po’ aggressivo. Spesso nei film come questi l’attrice fa la parte della donna da copertina”. In futuro si vedrà, ma il messaggio a Gabriele è stato lanciato...

Foto: M.Bruni © Gossip.it