Isola dei Famosi 8: Gomes naufraga per ritrovarsi

Volerà in Honduras il prossimo 8 febbraio e dal 14 diventerà una naufraga insieme al resto del cast per L'Isola dei Famosi 8.

Magda Gomes ha parlato del reality di Simona Ventura a cui non ha saputo dire di no. "Ne ho bisogno. Mi devo ritrovare - ha detto la sexy mora a Libero - Sarà una bella esperienza, farne a parte… Voglio arrivare almeno in finale. Più resto là, più faccio pubblicità ai miei costumi. Ho investito tanto e sto parlando soprattutto di soldi. Non so se mi capisce".
I suoi compagni di avventura ormai sono ufficiali: i vip saranno Raffaele Paganini, Luca Dirisio, Thyago Alves, Giorgia Palmas, Daniel McVicar, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico; i 'parenti di..' il figlio di Brigitte Nielsen, Killian Gastineau, il fratello di Marco Materazzi, Matteo, Abigail Balotelli, sorella naturale di Mario Balotelli, Francesco Rapetti, figlio di Mogol, Francesca Fogar, figlia di Ambrogio Fogar, Francesca De Andrè figlia di Cristiano e nipote di Fabrizio De Andrè, Walter Garibaldi, pronipote di Giuseppe, e Gianna Orru, mamma di Valeria Marini. Previsti pure un paio di 'nip' e, chissà, qualche altro naufrago a sorpresa...

"Al momento sembrano tutte simpatiche. La Fico è una bella napoletana, la Brigliadori è new age, poi la Palmas un peperino", spiega la Gomes, parlando delle donne con cui convidiverà l'esperienza. Chi potrebbe trionfare? Per Magda c'è già un nome: "Forse Daniel McVicar di "Beautiful". E’ a pezzi, gli è morto un figlio da poco e ha bisogno di ritrovarsi. Io invece devo sconfiggere l’umidità. Sembro sana ma ho scoliosi, ernia del disco... Dentro sono un rottame". Chi l'avrebbe detto?

Foto: FotoImmi©kikapress.com