Mora: Ruby è incinta e si sposa

Ruby è incinta e si sposa. Parola di Lele Mora che in un'intervista rilasciata ad Annozero ha confermato i gossip sulla gravidanza della Papi Girl e le nozze in vista con il fidanzato, Luca Risso.

Intanto La Repubblica ha pubblicato nuove intercettazioni riguardanti la marocchina. Il 7 ottobre scorso, al telefono proprio con Risso, Ruby spiegava accuratamente come il premier Silvio Berlusconi si sarebbe difeso in aula durante il processo per lo scandalo del Bunga Bunga.
"Mi ha chiamato proprio tre minuti fa", dice. E aggiunge: "Sa che ho detto tante cose". Ma "ne ho nascoste tantissime". Poi continua raccontando ciò che il premier le avrebbe detto: "Se ho fatto quello che ho fatto volevo sapere se quello che hai detto era semplicemente per te, non per me, perché di situazioni così ne ho avute tantissime e ne sono uscito sempre intoccabile". Il discorso prosegue: ""È la stessa storia" mi fa, "del fatto di volerti mettere un altro nome, perché volevo che tu non venissi mai messa in cattiva luce o come una che si prostituisce per me, come può pensarla la gente. (...) Di gente che spara cazzate su di me ce ne stanno tante e di smentire e pagare persone per mentire cioè, c'ho la capacità di farlo, anche perché come mi chiami Gesù, Gesù può fare tutto. (...)". L'importante è che tu mantieni la promessa. E lui mi fa: "io ogni promessa che ho fatto con te l'ho sempre mantenuta e hai avuto modo di vederle"". Secondo la ragazza Berlusconi le avrebbe chiesto: "Se è andata a prendere, mmm... le cose che ti ho lasciato da Spinelli?". La risposta: "La situazione al momento è troppo critica, cioè, non so se sono controllata o meno, però Lele (Mora, ndr) si era incazzato ieri che ero andata a Milano, e la stessa cosa anche il Giuliante che mi ha chiamato e m'ha detto di evitare di andare a Milano. Mi fa: "guarda, se riesci a stringere i denti fino al primo di novembre sarà la miglior cosa.... piuttosto che andarti a chiudere di nuovo e avere mille difficoltà e altri interrogatori da cui non puoi uscire". Io gli ho detto: vabbè, farò così".

Il Ruby-gate continua...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it