Lola Ponce, incinta e felice!

Incinta. Diventerà mamma in primavera. Lola Ponce aspetta il suo primo figlio. Il futuro papà è Aaròn Diaz, l'uomo che, per la prima volta, le ha fatto prendere in considerazione l'eventualità di mettere al mondo un bimbo. Così ha raccontato la cantante al settimanale Chi: il compagno un erede lo avrebbe fatto anche subito, alla fine è arrivato in modo spontaneo e naturale. "(..)Tutto l'amore che c'è tra noi non poteva che portare al miracolo di una nuova vita. Abbiamo deciso di volerlo e in 15 giorni lui era lì", ha raccontato Lola.

Sta entrando nel quarto mese ed ha scoperto l'arrivo della cicogna durante le vacanze nel Bel Paese. Emozionata e felice, ha affermato: "(...) Ora so che non sarò più da sola e tutto ciò che farò lo vivrò assieme a mio figlio... o a mia figlia".
Famosa, oltre che per la sua voce straordinaria, per il suo fisico mozzafiato, la star della musica non ha paura di ingrassare, le forme premaman non la spaventano: "No - ha risposto - E la genetica aiuta: mia mamma e mia sorella erano ancora più belle incinte e poi tornavano subito in forma". Ma continua a mantenersi in esercizio con il pilates e lo yoga, ha rivelato: "(...) Fa bene al bimbo e a me. E a tavola non ho problemi: mangio sempre in modo equilibrato". Non rinuncia nemmeno al lavoro: "Lavorerò fino a quando nascerà! - ha esclamato Lola - Sto incidendo un nuovo album: sarà un inno alla vita e al mio piccino". La gravidanza avanza, ma la Ponce mantiene ancora un corpo scolpito: "I medici ridono! - ha spiegato - Dicono che non hanno mai visto una donna incinta di tre mesi con gli addominali! Comunque ho messo su 2 o 3 chili. Perfetto!".

La cantante ha poi descritto uno dei momenti più emozionanti, la prima ecografia. L'ha fatta a Roma, dal suo medico di fiducia, a Villa del Rosario: "(...) Siamo andati da lui appena abbiamo avuto un sospetto. Ci ha subito fatto sentire il cuore del bambino". In quel momento, ha provato "amore purissimo: è il miracolo fatto realtà", ha detto. Accanto a lei, naturalmente, c'era Aaròn: "Avevamo entrambi le lacrime agli occhi", ha rivelato.
Non sa se sarà maschio o femmina: "Tutti dicono che sarà un bimbo - ha raccontato Lola - Ma ancora ignoro. Di certo uscirà super rock e girerà il mondo come la mamma!". E con il compagno continua a fare sesso anche in gravidanza: "Sempre. E' un'esperienza di puro amore".

Felici pure le rispettive famiglie dei due futuri genitori e, chi lo sa, forse molto presto potrebbero sbocciare i fiori d'arancio: "Se dovrà accadere - ha dichiarato Lola - succederà. Ora la cosa più importante è l'amore e la felicità di fare una famiglia insieme". Sicura che il compagno sarà un ottimo papà: "Fin dal primo mento - ha spiegato - ho pensato a lui come padre dei miei figli. Mi rispetta, mi dà serenità, mi ama. E' il principe che ho sempre sognato". E lei che mamma sarà? "Divertente! Uguale! Forse ancora più forte - ha risposto - E ancora più felice. Mi sentirò finalmente completa". E per suo figlio sogna: "Che sia una persona magica, illuminata! Che abbia tanto da insegnarmi e sappia donare agli altri". Tanti auguri!