Emma contro Mondo Marcio su Twitter

Discusisone via Twitter tra Emma Marrone e il rapper Mondo Marcio. I cinguettii al vetriolo al momento sono stati cancellati dai profili dei due cantanti, eccone però un resoconto dettagliato.

La discussione social parte da uno scambio di battute tra il rapper e il giornalista del Il Giornale Paolo Giordano: "Flop, crisi, cambi generazionali. E in Italia è stato l'anno dei rappautori: a proposito dov'è finito Mondo Marcio??",si chiede quest'ultimo. La risposta del diretto interessato non si fa attendere: "Paolo, hai scoperto forse 12 mesi fa il genere che faccio da 12 anni… Capisco che devi mangiare anche tu ma scrivi di Emma, perché se scrivi di rap non ti crede nessuno". Ecco così entrare in ballo l'ex concorrente di "Amici" che replica: "Mi sfondo di lavoro, vendo dischi, riempio palazzetti e non rompo le scatole a nessuno. Scusa???". "Ti cito - spiega il rapper - perché rappresenti i cantanti dei talent, niente contro. Buon lavoro e niente musi che sei più carina quando sorridi". Ma queste parole non bastano a smorzare i toni e la Marrone rincara la dose: "Ciao frate, io sono una cantante. Punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre". "Certo così mi fai un bel ritornello dei tuoi?! Hahaa - replica ironico Mondo Marcio -
dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica, spacca tutto!". "Ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da "rapper"! Ti voglio bene anch'io", cinguetta ancora Emma e lancia l'amo per un'altra tagliente risposta del collega: "Ma ti scrivono solo le canzoni o anche i teweet? Haaa. Ciao INTEPRETE fai la brava però adesso, non sei così interessante". "Ahahahahaha mi hai tirato in ballo tu - ribadisce la cantante pugliese - mi fermo perché sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE". "Vedi - le dice Mondo Marcio - che sei simpatica quando ti impegni". E poi conclude: "Quindi, dire che un cantante è uscito da un talent a un cantante che è uscito da un talent è un insulto. Chiarezza! #cosedellaltrobmondo".