Raoul Bova, prima uscita pubblica con Rocìo

Non hanno posato ancora in coppia sul red carpet, forse non è il momento, con la prima udienza di separazione da Chiara Giordano alle porte, ma sono comunque arrivati insieme per la loro prima partecipazione ad un evento mondano affollato da moltissimi media.

Raoul Bova e Rocìo posano per i fotografi, ma solo uno alla volta

Raoul Bova alla premiere dell'ultimo film di Paolo Genovese, "Tutta colpa di Freud" ha voluto con sè la sua nuova compagna, Rocìo Munoz Morales. Il divo e la bella modella e attrice spagnola, in realtà, hanno fatto di tutto pur di evitare di farsi notare insieme, peccato che gli occhi fossero puntati su di loro. Ma non poteva essere altrimenti, il cambiamento che Raoul ha fortemente voluto nella sua esistenza a fine 2013 ha sorpreso, oltre la moglie e i due figli, Alessandro Leon e Francesco, moltissime persone.

Per Rocìo Munoz Morales è il primo red carpet dopo la notizia dell'amore con Bova

Entrambi si sono messi in posa, singolarmente, per i flash. Semplice Rocìo in total black con un completo pantalone e cappottino sopra il ginocchio; nero pure per Bova, molto trendy con il suo chiodo, jeans scuri e anfibi abbinati al top.

Anche all'interno del cinema Raoul e Rocìo sono seguiti dai fotografi

Anche in sala hanno mantenuto un atteggiamento circospetto, ma si sono comunque avvicinati per parlare con alcuni degli altri ospiti presenti. Poi, dopo la proiezione, sono andati via nella stessa auto.

Gli obiettivi riescono ad immortalare i due attori fianco a fianco

Il tempo scorre, Raoul e la Munoz Morales corrono. Vivono insieme a Roma, sono in perfetta sintonia e hanno trascorso il Capodanno nella tenuta di lui vicino Rieti insieme ad altri amici e ai genitori di Bova. Si sono conosciuti ai tempi delle riprese in Grecia di "Immaturi – Il Viaggio", pellicola diretta proprio da Paolo Genovese. Il regista è stato il loro Cupido. Quasi un cerchio che si chiude a distanza di più di due anni, gli strani scherzi del destino...

A fine serata Raoul e Rocìo vanno via insieme a bordo del fuoristrada di lui