Mick Jagger è bisnonno

La morte della compagna L'Wren Scott, che ha messo fine alla sua vita due mesi fa, lo ha gettato nella disperazione. Mick Jagger ha passato giorni terribili dopo il suicidio della stilista. Ora, finalmente, per l'icona del rock, una bella notizia. Il frontman dei Rolling Stones è diventato bisnonno. Questo fine settimana appena trascorso la nipote 21enne Assisi Jackson ha messo al mondo una bimba, per la felicità del compagno, Alex Kay, 25 anni. L'indiscrezione è stata spifferata da Hello! Magazine.

Assisi, nel suo percorso di vita, ha voluto emulare sua madre, Jade Jagger, anche lei diventata genitore a soli 20 anni. Nessuna paura di crescere un figlio da parte della ragazza, che si sente già molto responsabile. "Le donne della mia famiglia tendono ad avere figli da giovani, è come se ci trasmettessimo questa attitudine a livello genetico - ha detto Assisi intervistata dal settimanale - Sono cresciuta piuttosto in fretta e non avrei mai preso in considerazione l'eventualità di avere un figlio se facessi la stessa vita che vedo condurre ai miei coetanei, sempre in giro a fare casino. Io non bevo, non fumo e sto sempre davvero coi piedi per terra".

Jagger con la cicogna arrivata e la famiglia che si allarga, potrà trovare un po' di conforto alle sue pene. Al momento, però, ancora nessun augurio per il fiocco rosa sui suoi profili social.