Ilary Blasi, black and white in tv per 'Zelig'

Da "Le Iene", trasmissione tv firmata da Davide Parenti che conduce da ben otto edizioni, a "Zelig". Ilary Blasi ha registrato la sesta puntata del programma comico più amato d'Italia. La bella moglie di Francesco Totti, ex Letterina, mamma meravigliosa di Cristian e Chanel, sarà al timone dello show per una sera: tutti potranno ammirarla in tv giovedì prossimo, 13 novembre, sul palcoscenico di "Zelig". Con lei, due vecchie glorie proprio della storica trasmissione di Canale 5, Ficarra e Picone.

Ilary Blasi, bellissima, arriverà in tv con la mise scelta: pantaloni neri a vita altissima e sopra camicia in pizzo bianca a maniche lunghe. Ai piedi della bionda, che ha deciso ancora una volta di lasciare sciolta la lunga chioma tutta boccoli, decoltè classiche con tacco a spillo.
Ilary Blasi, 33 anni, a "Zelig" ha mostrato verve da vendere durante la registrazione, prestandosi, con la sua solita autoironia, a gag esilaranti, proprio come accade anche a "Le Iene". Non ha mai dimenticato quanto sia salutare prendersi poco sul serio, anche e soprattutto davanti le telecamere sul piccolo schermo, e forse è proprio per questa ragione che il pubblico ha sempre voluto premiarla apprezzando in lei, oltre alle curve, proprio il suo essere solare e allegra.

Anche questa puntata dell’edizione celebrativa dei 18 anni della trasmissione, il palco di "Zelig" vedrà alternarsi sul palco comici storici e molte novità. Ilary con Ficarra e Picone faranno da filo conduttore, ridendo e provocando risate in tv. La Blasi vince e convince. Sono sempre più insistenti le voci che la vorrebbero al posto di Alessia Marcuzzi, sulla via dell''Isola dei Famosi', al "Grande Fratello". Il sogno di avere il suo reality finalmente potrebbe diventare realtà, anche se solo nella prossima stagione televisiva.