Giuliana De Sio: 'Il mio fidanzato è troppo bello'

Giuliana De Sio, 58 anni, innamorata pazza del suo fidanzato, l'attore 37enne Mario De Felice: "E' bello davvero, pure troppo", ha dichiarato al settimanale Oggi nel numero in edicola.

Giuliana De Sio insieme al fidanzato Mario De Felice di 21 anni più giovane

Tra i due il sentimento è molto forte. Da quando è scoccata la scintilla, nel 2014, non si sono più lasciati. 21 sono gli anni che li separano ma questo non preoccupa Giuliana De Sio: "Siamo innamorati e viviamo insieme - ha detto - La nostra storia d'amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l'anello al dito". Su Facebook l'attrice però si è scagliata contro chi definisce il fidanzato un toy-boy : "Se lui è un giocattolo, io sarei la giocattolaia, cioè una fabbricatrice o una consumatrice sentimentale o sessuale di oggetti inanimati. La squallida definizione di 'toy boy', coniata dai giornali per definire un essere umano di sesso maschile che si unisce a una donna più grande di età, non importa sei di cinque o venti anni, è violenta e volgare, offensiva per la persona a cui è rivolta e per la sua partner".

La coppia sta insieme dal 2014, l'attrice ha rivelato che hanno anche parlato di matrimonio

Giuliana De Sio insieme fidanzato Mario De Felice è al settimo cielo e alla domanda se ha intenzione di convolare per la prima volta a nozze, ha risposto: "Ne abbiamo parlato. Punto". Ha anche rivelato che le manca un figlio: "Ci ho provato, in tutte le storie d'amore che ho avuto - ha raccontato - Avrei voluto un figlio da Alessandro Haber, dal regista Elio Petri... Ci ho rinunciato. E poi, dopo l'embolia polmonare e la trombosi venosa profonda che ho avuto nel 2011, non posso più sottopormi a cure ormonali. Quel periodo è stato drammatico, ma per fortuna riesco a riprendermi dalle esperienze che lasciano il segno. Sono un tipo highlander"
Oggi è felice ma l'amore, ha spiegato Giuliana, "è impegnativo, ha bisogno di cura. Le relazioni non sono mai semplici, sia che ci siano 20 anni di differenza o nessuna, in una coppia etero o omosessuale. Per tanti anni ho avuto paura degli uomini, e gli uomini di me".