Ilary Blasi e Francesco Totti: weekend lungo a Mykonos. A 'Balalaika' solo domenica sera…

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono goduti un lungo weekend vacanziero a Mykonos. Hanno scelto l’isola greca per prendersi una pausa, la bionda dalla tv e dal controverso “Balalaika”, che come ascolti ha fatto finora ‘flop’.

Francesco Totti e Ilary Blasi salutano Mykonos dopo il lungo weekend vacanziero sull'isola greca

Weekend a Mykonos con amici e parenti: anche Melory, la sorella di Ilary Blasi, è volata sull’isola insieme al marito. La conduttrice per il viaggio ha bucato la puntata di sabato di “Balalaika”, assente giustificata, anche se non sono mancate le polemiche relative alla sua assenza dal timone della trasmissione, lasciato ‘in solitaria’ al compagno di avventura Nicola Savino. Paola Ferrari su Twitter ha criticato la bionda, che però in vacanza ha pensato solo a divertirsi insieme all’ex Capitano della Roma Francesco Totti.

 

E’ stato un weekend intenso e spensierato quello di Francesco Totti e Ilary Blasi a Mykonos e non solo di mare. Spassoso il siparietto andato in scena al Jackie O’ di Mykonos tra il dirigente giallorosso, l’ex letterina e Priscilla, drag queen coinvolgente che lavora nel locale e con cui la coppia ha pure posato in uno scatto poi condiviso sul social.

CaptionI due sono andati in vacanza con amici e parenti

“Balalaika” è stata messa in ‘stand by’, Ilary è tornata in onda solo ieri sera, domenica 1 luglio, in barba ai rumors di chi dice sia scontenta e delle polemiche. Del momento che vive, sia in tv che nella vita di coppia, ha parlato sulle pagine di “Fuorigioco”, il nuovo inserto de La Gazzetta dello Sport. “Il nostro lavoro è inversamente proporzionale, la carriera di un calciatore inizia e finisce abbastanza presto, in tv è il contrario”, ha detto, parlando di Totti che guarda le partite del Mondiale comodamente seduto sul divano.

La coppia al Jackie O' con la nota drag queen Priscilla

Francesco con lei impegnata fa il ‘mammo’: “E’ un bravo papà. Adora i nostri bambini. Chanel e Isabel, come tutte le figlie, hanno un rapporto speciale con lui, che per il resto passa la vita a giocare a calcio con Cristian, ovviamente. E' così, mi tocca fare la parte della cattiva. Qualcuno dovrà pur farlo…”.

Il dirigente giallorosso si fa fare una foto all'esterno della splendida villa dove tutti hanno alloggiato

Sul figlio Cristian, calciatore come il papà, ha sottolineato: “Sono felice che insegua i suoi sogni ma so che dovrà crescere e fare i conti con un cognome pesante. E questo mi preoccupa un po’. Capisco che la gente sogni un altro Totti, ma caricare un bimbo di tante aspettative non so poi se poi sia così giusto”. La Blasi sarà al lavoro fino al 12 luglio, poi andrà con la famiglia a Sabaudia, come ogni estate del resto.