Il cast di 'Beverly Hills 90210' si è riunito per l'inizio delle riprese: il reboot sarà un omaggio a Luke Perry

Il cast di "Beverly Hills 90210" si è riunito in occasione dell'inizio delle riprese del reboot. La foto di gruppo l'ha postata sul suo profilo Instagram Gabrielle Carteris, Andrea Zuckerman. All'appello manca solo Luke Perry, Dylan McKay, prematuramente scomparso lo scorso 16 marzo dopo essere stato colpito da un ictus. L'attore, impegnato in "Riverdale", secondo quanto riportato dal Daily Mail, aveva firmato per prendere parte alla reunion. Shannen Doherty, Brenda Walsh, invece, all'inizio ha rifiutato ma dopo la morte dell'amico e collega è tornata sui suoi passi: ora è nel cast proprio per rendere omaggio a Luke

Il cast di Beverly Hills 90210 riunito per l'inizio delle riprese del reboot

Nella foto ci sono anche Tori Spelling, Donna Martin, Jennie Garth, Kelly Taylor, Brian Austin Green, David Silverman, Jason Priestley, Brandon Walsh, e Ian Ziering, Steve Sanders. Gli attori nello scatto sono impegnati a leggere il copione del reboot di "Beverly Hills 90210". L'intenzione di tutto il cast ora è quello di celebrare Luke Perry: "Sono tutti incredibilmente entusiasti all'idea di lavorare di nuovo insieme, ci sono solo vibrazioni positive", ha dichiarato una fonte a ETOnline. "Tutto il cast - ha aggiunto - desidera che la memoria di Luke sopravviva attraverso questo show, vogliono tutti fare del loro meglio"

Riguardo alla partecipazione di Shannen Doherty, ultima componente del cast originale di "Beverly Hills 90210" a unirsi al progetto, il bene informato ha dichiarato: "C'è una chimica fantastica, è come se non si fossero mai lasciati. Shannen ha superato qualsiasi problema avuto col cast durante la sua ultima stagione, si è buttata tutto alle spalle"