Adozione bis per Madonna?

Madonna appena mette il naso fuori dalla porta di casa, smuove una miriade di polemiche: l’adozione del piccolo David, portato dal Malawi a Londra, ha suscitato molti dubbi sul rispetto delle procedure. La cantante con una lettera aperta ha spiegato di aver seguito la legge nel regalare ad un bimbo una vita decisamente migliore rispetto a quella che stava facendo nel suo Paese.

E le polemiche sembrano non spaventare affatto la cantante che ha recentemente rivelato di voler adottare anche una bambina del villaggio africano: “Ho visto una ragazzina con un sorriso tra i più tristi ed ho detto a mio marito: 'Guy dobbiamo dare una casa anche a questa bimba'”.
La pop-star ha già dimostrato altre volte che quando si mette in testa qualcosa non la ferma nessuno. Per ora, si augura che fra 18 mesi l’adozione del piccolo David divenga effettiva.

Nel rispetto dei bimbi e delle altre famiglie che vogliono adottare un piccolo del Malawi, si spera che Madonna sia stata trattata esattamente come gli altri. Una cosa è certa: l’importante ora è che il piccolo David riceva tutte le cure e l’amore possibili.

TUTTO SU MADONNA

LE FOTO PIU' BELLE DI MADONNA

Foto: dalla rete