Aida Nizar dal GF al talk: opinionista a 'Domenica Live’

Aida Nizar dopo l’eliminazione al GF non lascia la tv italiana: sarà opinionista a Domenica Live, come lei stessa fa sapere in una clip che Barbara D’Urso posta sul suo profilo social.

Aida Nizar, dopo l'eliminazione al 'GF', sarà opinionista a 'Domenica Live'

Carmelita lo aveva detto a Pomeriggio 5, subito dopo la cacciata della spagnola dalla Casa di Cinecittà. Nessun televoto ’taroccato’, ma una certezza: “Anche io come voi la amo, resta nel programma”. E così effettivamente è: Aida Nizar sarà opinionista a Domenica Live, entrando ufficialmente a far parte dei volti di Barbara, uno dei tanti a cui la conduttrice 61enne regala popolarità nei suoi programmi.

 

“Carissima Barbara, il mio cuore è ancora in Italia al Grande Fratello, però Aida non è abbattuta, perché il mio sogno è diventato realtà: lavorare accanto a te ogni domenica. Non vedo l’ora di arrivare e godere con tutti voi”, dice Aida Nizar nel breve filmato, dando così per certo il ruolo da opinionista che vestirà a Domenica Live dopo il suo GF.

Barbara D'Urso mantiene la sua promessa: continuerà a farla lavorare nella tv italiana

“Adoro la mia vita e il mio scopo è farvi godere a tutti voi insieme a te”, aggiunge ancora, con picchi di esaltazione che ormai tutti hanno imparato a riconoscere grazie proprio al GF.