Matteo Gentili: 'Paola mi aveva già detto dell'addio a Monte'. Lei nega

Matteo Genitli ha detto che la sua ex fidanzata Paola Di Benedetto gli aveva confessato che si sarebbe lasciata con Francesco Monte prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Lo ha mostrato Striscia la Notizia tramite un fuorionda registrato nel corso della diretta del GF.

Matteo ha detto che Paola gli aveva anticipato che si sarebbe lasciata con Monte

"A me hanno chiesto di vedere lei prima di venire qua perché dovevano fare uno scoop sul giornale. Tutto quello che lei ha fatto con Francesco una settimana prima lo hanno fatto per audience. E mi ha detto che a breve si sarebbero lasciati prima di venire qua", ha confessato Matteo ad Alessia Prete. La rivelazione di Gentili è avvenuta durante la diretta serale del Grande Fratello ma non è stata mandata in onda. Solo successivamente Striscia la Notizia ha trasmesso il filmato nel quale il 28enne ha affermato che la storia tra la sua ex fidanzata e Francesco Monte sarebbe tutta una montatura per creare del gossip. Addirittura, secondo le parole del concorrente del GF, prima che lui entrasse nella casa Paola gli avrebbe rivelato che a breve si sarebbe lasciata con Monte.

Paola ha replicato dicendo di aver visto Gentili solo dentro la casa del GF

A queste affermazioni la Di Benedetto ha risposto tramite una storia Instagram. "Sono una ragazza di 23 anni, ho avuto una storia che ho chiuso in modo netto con il mio ex. Con lui non ho mai parlato della mia nuova vita se non in un incontro sotto gli occhi di tutti avvenuto nella casa del GF. Quando ho lasciato l'Isola dei Famosi non l'ho mai visto né sentito, parole che lui stesso ha ripetuto dentro la casa. Sono una ragazza pulita, quando amo, amo con il cuore e di questo mi dispiace ma non mi pentirò mai", ha scritto Paola replicando al video mostrato da Striscia. Vedremo se nella prossima diretta del Grande Fratello verrà affrontato questo argomento.