Aida Yespica con il fidanzato a Milano

Aida Yespica a Milano si gode il suo fidanzato, Enrico Romeo: è per lui che ha deciso di tornare a vivere in Italia.

Aida Yespica e il fidanzato Enrico Romeo a cena insieme a Milano

Sono tutti coccole e sguardi languidi a Milano Aida Yespica e il suo fidanzato. I due sono stati paparazzati a cena in un noto ristorante del centro del capoluogo meneghino. Seduti a tavola la coppia sta 'vicina, vicina' e non si lascia intimorire dagli sguardi dei curiosi attorno.

Milano fa da cornice all'amore tra Aida Yespica ed Enrico Romeo. Il fidanzato 36enne della showgirl venezuelana ha saputo fare centro nel cuore della bella.
La 34enne è volata a Miami per chiudere la casa dove ha vissuto negli ultimi anni con il figlio Aron, poi di nuovo nel Bel Paese per un futuro con l'imprenditore.

I due dopo cena 'vicini, vicini' in strada

"Ci siamo conosciuti a Miami, ma la nostra storia procederà in Italia. tra Milano e Lugano, dove il mio compagno vive", ha confessato Aida intervistata sull'ultimo numero di Chi

"Ho camminato sui carboni ardenti, mi sono fatta male, sono caduta, ma sono riuscita sempre a rialzarmi soprattutto per il bene di mio figlio, che è tutta la mia vita", ha pure sottolineato.

Aida ed Enrico si scambiano un bacio appassionato

E infine, parlando dell'uomo che le ha regalato il nuovo batticuore, ha detto: "Oggi sono felice, Enrico Romeo è un galantuomo. Ma mio figlio lo conoscerà pian piano: questa volta vado con i piedi di piombo. Il passato deve pur insegnare qualcosa".