Aida Yespica in vacanza alle Bahamas sfoggia un lato b da urlo: guarda

Aida Yespica si rilassa sotto il caldo sole delle Bahamas e mostra il suo lato b mozzafiato. La venezuelana è in vacanza e  posta lo scatto sul social, mandando i follower in visibilio. Le sue forme a 34 anni sono sempre un belvedere.

Aida Yespica prende il sole alle Bahamas e mostra il lato b

Aida si trova in vacanza alle Bahamas e sfoggia curve da capogiro in bikini. Su Instagram condivide anche uno scatto che la ritrae in limousine mentre si dirige verso una serata glamour. Nessuna traccia però del fidanzato Enrico Romeo, 40 anni, l'uomo che le ha fatto perdere la testa dopo l'addio al ricco imprenditore inglese Roger Jenkins. Per amore di quest'ultimo Aida si era trasferita a Los Angeles, in California, insieme al figlio Aron, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari.

Aida dopo la spiaggia si gode la serata in limousine

La Yespica vive ancora negli Stati Uniti ma in Florida. Ora è pronta a tornare in Italia per seguire il nuovo fidanzato: "Sistemo le ultime cose a Miami, lascio la casa e poi chiudo un portone che non si aprirà mai più", ha dichiarato al settimanale Chi lo scorso novembre.
La Yespica e  la dolce metà vivranno tra Milano e Lugano dove Romeo ha un ristorante.

Aspettando il trasloco, Aida si sta godendo una vacanza da sogno alle Bahamas in pieno relax. La bella vita è sempre nelle sue corde e lei non si fa mancare mai soggiorni in posti paradisiaci. Chissà, invece, dove ha intenzione di trascorrere il Natale. Intanto prende il sole in due pezzi e delizia i fan con il suo lato b perfetto. Un ammiratore, estasiato da tanta bellezza, sul social commenta: "Il più grande spettacolo dopo il big bang".