Aida Yespica è tornata a Los Angeles. Dopo aver trascorso un romantico soggiorno a Parigi con il fidanzato Roger Jenkins e aver fatto un salto a Milano per rivedere gli amici di sempre, la showgirl venezuelana è tornata a casa, in California. Quando viaggia, Aida Yespica lo fa con tutti i comfort, eccola sul jet privato comodamente seduta su un morbido sedile, gambe distese, ha tutto lo spazio per affrontare un lungo volo intercontinentale. "Toccata e fuga Milano - cinguetta ai follower accanto all'immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, scattata in partenza da Linate - ed ora the way to L.A.". In un altro scatto, finalmente arrivata a destinazione, ma ancora a bordo dell'aeroplano, è intenta a consultare il suo cellulare.
Una volta toccata terra e tornata a Los Angeles, Aida Yespica ha subito riabbracciato il figlioletto Aron. Il bimbo, nato dalla relazione con Matteo Ferrari, sembra aver ripreso i geni da calciatore e la passione per il pallone del papà: la mammina, orgogliosa, ha postato uno scatto insieme all'adorato erede su un campo di calcio, Aron tiene in mano un trofeo, ha vinto un premio: "Secondo Trohpy AYSO Soccer. My Champion Aron", scrive accanto alla foto la Yespica. "Bravissimo Aron", commenta una sua amica di social e sono tanti i "seguaci" che si complimentano con il bimbo per il risultato ottenuto. "Vedo che dedichi molto tempo a tuo figlio - scrive un'ammiratrice - Sei una brava mamma!! Anche molto fortunata ad averlo sempre vicino".
Aida a Los Angeles ha ripreso fin da subito pure la sua vita mondana. Ha trascorso una serata divertente con degli amici in un locale glamour di Bel Air, quartiere di lusso della città. Al suo fianco non amicizie qualunque, ma personaggi famosi, come la star della musica Snoop Dog la bellissima modella, anche lei venezuelana, Sarah Duque Lovisoni.