Kate Middleton incinta e chic con il principe William

Kate Middleton incinta è sempre più chic. La Duchessa di Cambridge, in dolce attesa del suo secondogenito, che dovrebbe nascere il prossimo aprile, è apparsa più glamour che mai al fianco del marito, il principe William, durante una visita alla Pembroke Refinery di Hundleton, in Galles. Kate Middleton ha indossato un delizioso cappottino celeste doppio petto, i capelli lunghi portati sciolti. Sobria ed elegante, bellissima, Kate incinta ora a stento riesce a camuffare il suo pancino, sempre più evidente, ogni giorno che passa e che si tiene con le mani, proprio come chi è in dolce attesa.

Kate Middleton sembra proprio che darà alla luce un altro maschietto, dopo George, non una femminuccia, come molti sudditi avevano sperato nel Regno Unito. Il sesso del nascituro, che comunque non è ufficiale, pare rendere assolutamente sereno il principe William, che non disdegna affatto il secondo fiocco azzurro davanti al portone della sua 'casa reale'. Basta che la cicogna sia in volo, per rendere la sua vita assolutamente perfetta, seppur faticosa e piena zeppa di impegni.

Il principe William, fortunatamente, ha trovato nuovamente la sua dolce Kate al suo fianco a fargli compagnia, appagata dal pancino che 'lievita'. Dopo i giorni in cui, a inizio gravidanza, le forti nausee dovute ai problemi di peremesi gravidica l’avevano costretta al riposo più assoluto, la Duchessa è tornata in splendida forma, anche se leggermente stanca. E ha ripreso a partecipare agli appuntamenti ufficiali accanto al marito. Sorridente, ha stretto mani e posato per i tanti flash. Tutto pare riempirla di gioia. Sicuramente, da donna incinta, sente un'altra vita crescere dentro di lei nel pancino: questo è già un piccolo miracolo che si rinnova e che le regalerà un fratellino per il piccolo George, venuto al mondo il 22 luglio 2013, solo poco più di un anno fa.