Aida Yespica, pancione senza veli

Ha diciassette chili in più e manca ancora un mese e mezzo all'arrivo della cicogna. Nonostante questo, Aida Yespica ha accettato di posare senza veli per Chi. L'ha fatto per il piccolo che porta in grembo, ha spiegato. Voleva che conservasse, crescendo, l'immagine della sua mamma incinta. Si vede grassa, ma la felicità per il pargolo in arrivo le fa superare tutto. Con Matteo Ferrari non ha ancora deciso il nome, non lo chiamerà come il papà, Jorge, perché l'ha già fatto la sorella con suo figlio. Tra una settimana si trasferirà a Genova, città in cui gioca il compagno, per condividere il momento della nascita. Ora è lui il primo uomo della sua vita, Matteo dovrò farsene una ragione.

Paola Perego si prepara alle sue seconde nozze. Sposerà Lucio Presta, a cui è legata da dieci anni. "Lotto per non farlo, ma la casa è già pronta", ha detto a Diva e Donna. La magione in questione unisce due appartementi separati. I due ci andranno con i rispettivi figli e cani. "Il suo cane mangia il mio, sono due maschi, una volta l'ha preso per il collo, tragedia sfiorata. E poi ci sono i figli grandi con le loro abitudini", spiega la conduttrice. La camera da letto, almeno quella, è in comune, "Perché non è mica un rapporto virtuale!". Si spera proprio di no...

Eleonora Pedron si rilancia su Maxim. Sempre fidanzatissima con Max Biaggi, pensa a un figlio, ai fiori d'arancio no. E intanto butta l'occhio sulla carriera. Un po' in ombra ultimamente, ha deciso di far riscoprire le qualità che l'hanno fatta eleggere Miss Italia. Scatti sexy in mezzo a vigneti. Le curve sono tutte al posto giusto. A Max piace percorrerle ad alta velocità. La speranza è che se ne accorga pure qualcuno della tv, senza aver voglia di farci un giretto: chiaro.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it