Al mare Valentina non trova pace

Solo un anno fa il suo flirt con Bobo Vieri aveva fatto sussultare le coronarie della sexy Elisabetta Canalis. L'ex Velina stava affrontando la prima grande crisi con Christian ed ecco spuntare come una vera prezzemolina la bella 'ballerina di Siviglia', con cui il bomber nerazzurro si lasciava paparazzare sulla spiaggia di Milano Marittima.

Flirt rovente con 'l'uomo vero che non deve chiedere mai' ed ecco Valentina Pace finire sulle copertine di tutti i giornali come nuova fiamma del calciatore. Purtroppo, o per fortuna, Bobo era ancora indeciso sul suo futuro sentimentale e la love-story non aveva le basi per continuare.
A distanza di circa dodici mesi la Canalis e Vieri ancora appassionano i lettori con i loro continui ritorni di fiamma e Valentina, ormai svincolata da questo irreale circolo vizioso, dopo un inverno passato tra feste, tv e serate con le amiche, in Sardegna ritrova il sorriso.

In completo relax su una spiaggia della Costa Smeralda, l'attrice ritrova la 'Pace' ed il sorriso in compagnia di un misterioso amico, con cui scambia dolci battute. I due sembrano molto intimi e per niente preoccupati dall'obiettivo indiscreto del fotografo.
Bobo è solo un ricordo: Valentina Pace guarda avanti.

Foto: Lifepress © Gossip.it