Alanis Morissette è di nuovo incinta: aspetta il secondo figlio dal marito Mario 'Souleye' Treadway

Alanis Morissette, 41 anni, è di nuovo incinta. La cantante diventerà mamma per la seconda volta. Lo ha annunciato lei stessa sul suo sito postando un video animato che racconta la storia della sua famiglia: l'incontro con il marito, il rapper 35enne Mario "Souleye" Treadway, il loro matrimonio, la nascita del primo figlio Ever Imre di 5 anni e infine l'ecografia del bambino che aspetta e a cui hanno assistito tutti insieme.

Alanis Morissette, 41 anni, è incinta del suo secondo figlio

E' incinta Alanis Morissette e non sta nella pelle. Al settimo cielo ha voluto condividere questa gioia con i suoi tanti fan. Per lei il San Valentino appena trascorso non poteva essere più bello. Sul social ha anche pubblicato una foto che la ritrae mentre bacia il marito: "Buon San Valentino Mario - si legge nella didascalia - La nostra storia ha già attraversato tante vite precedenti e noi siamo ancora qui, in molti modi, fin dal principio. Grazie del tuo amore".

Alanis bacia il marito, il rapper 35enne Mario 'Souleye' Treadway

Alanis Morissette in passato ha raccontato di aver sofferto di depressione post-partum. Ha definito quel periodo come il più buio della sua vita. Un brutto momento che è riuscita a superare grazie all'amore del marito e al sostegno della sua sua famiglia.
La cantante canadese e Mario "Souleye" Treadway si sono sposati nel maggio del 2010. Le nozze dopo 5 anni vanno ancora a gonfie vele tanto che la coppia ha deciso di allargare la famiglia e molto presto daranno un fratellino o una sorellina al primogenito Ever Imre.

Un'immagine del video pubblicato dalla cantante canadese su YouTube 

La Morissette è incinta e ha voluto comunicarlo al mondo con un video su YouTube. A fare da colonna sonora la sua bellissima voce: "La storia della mia famiglia in immagini - ha scritto la star della musica - ci porta fino a questo dolce momento. La canzone è stata scritta, registrata e prodotta in 6 ore il 22 maggio del 2010 con Guy Sigsworth, di nascosto, per sorprendere Souleye. Brendan Huza ci ha aiutato a raccontare la nostra storia. Possa questa canzone assumere ogni anno della nostra vita un significato più profondo"

Alanis nel video mentre fa l'ecografia, al suo fianco il marito e il figlio