Alba Parietti, Tapiro d'Oro per la lite con Selvaggia Lucarelli

Alba Parietti per la lite con Selvaggia Lucarelli, iniziata a Ballando con le stelle 2017 e continuata sul social, si è guadagnata un bel Tapiro d'Oro. Striscia la Notizia ha voluto donarglielo perchè si è dimostrata molto agguerrita contro la giornalista 42enne, giudice nello show di Milly Carlucci in onda il sabato sera su Rai Uno.

Alba Parietti per la lite con Selvaggia Lucarelli si è guadagnata un bel Tapiro d'Oro

Valerio Staffelli, inviato del tg satirico di Antonio Ricci, ha raggiunto Alba Parietti per consegnarle il Tapiro d'Oro e con lei ha ripercorso i momenti della lite con Selvaggia Lucarelli, ha poi parlato del nomignolo affibbiato dalla conduttrice e opinionista alla penna del Fatto
"Come soprannome alcuni amici mi chiamano 'Albina' e non mi sono mai arrabbiata. lei invece 'Selvaggina' l'ha preso malissimo", ha chiarito ironica Alba. 

Valerio Staffelli ha raggiunto la conduttrice 55enne per consegnarle il premio di Striscia la Notizia

Immancabile poi il riferimento alle parole velenose usate durante la lite da Selvaggia Lucarelli e da Alba Parietti stessa. "Ha mai visto un giudice che quando finisce l'udienza, va a pigliare per i fondelli o per il cu*o gli imputati? Non è carino...", ha sottolineato la 55enne. E ha aggiunto: "Qui ognuno fa il gioco delle parti. Io non mi incaz*o nè per i voti che mi danno, nè per le battute che mi fanno. La signora Selvaggina deve cominciare ad incassare anche lei qualche battuta...".

Alba ha ribadito le sue ragioni e ha criticato la giornalista 42enne

Staffelli ha fatto notare ad Alba Parietti che lo scorso anno sembrava condividere il pensiero e l'atteggiamento di Selvaggia Lucarelli, come la giornalista stessa ha svelato durante la puntata di Ballando, rendendo pubblico un sms inviatole da Alba in cui si complimentava con lei per il metro di giudizio usato con Asia Argento, con cui Selvaggia ha avuto non pochi dissidi. 

 

"Le piacerebbe che una battuta che lei ha fatto magari in serenità, senza voler offendere o diffamare alcuno, venisse diffusa tipo delatore per dimostrare delle cose contro di lei? Trovo che questo sia stato il livello più basso a cui la signora Selvaggina sia arrivata", ha replicato Alba Parietti che ha accettato di buon grado il Tapiro d'Oro e ha regalato un bacio sulle labbra al buon Valerio.

La Parietti ha comunque accettato di buon grado il Tapiro