Alberto Aquilani a Formentera con Micky e Aurora

Uno scatto tutti e tre appassionatamente insieme. Anzi, no, quattro, perché Michela Quattrociocche è incinta di cinque mesi e aspetta un'altra femminuccia. Alberto Aquilani si sta godendo le vacanze in famiglia a Formentera. Sorride davanti all'obiettivo nella foto che la moglie posta su Instagram: l'attrice e la figlioletta indossano lo stesso bikini, come vuole il trend del momento. Oggi è un giorno felice, la Quattrociocche e il calciatore azzurro festeggiano il loro secondo anniversario di matrimonio.
Sull'isola per loro, magari, una cena speciale e romantica: chissà se per una sera rinunceranno alla compagnia di tanti amici...

Alle Baleari, infatti, la coppia non è sola: tanti colleghi di campo affollano le spiagge. A Formentera sono volati pure Leonardo Bonucci con Martina Maccari e i loro pargoli, Ignazio Abate e Valentina Del Vecchio, molto amica di Micky, e anche Marco Verratti, che manda online foto dalla barca con gli amici in pieno divertimento.
Claudio Marchisio, centrocampista della Juve e pure lui 'azzurro', ha scelto invece la Sardegna, mentre dalla mitica New York arrivano gli scatti di Andrea Pirlo, immortalato da solo e non con Valentina Baldini, con cui vive giorni di passione, e pure di Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli. Mare per Ciro Immobile e la moglie Jessica Melena, felici e appassionati sempre più.