Alberto di Monaco e Charlene Wittstock a casa per Natale con i gemelli

Non vedeva l'ora di tornare a casa, nel suo Palazzo nel Principato, e iniziare la nuova avventura da genitore insieme al marito Alberto di Monaco. Il desiderio di Charlene Wittstock è divenuto realtà.

Il Principe e la Principessa di Monaco tornano a casa, a Palazzo, con i loro gemelli

Charlene Wittstock ha trascorso il primo Natale da mamma a casa. Le foto postate sul profilo Facebook del Principato la mostrano raggiante in auto il 24 dicembre scorso insieme ad Alberto di Monaco. Con loro anche i gemelli, nati lo scorso 10 dicembre, Jacques e Gabriella.
"Le Prince et la Princesse de Monaco et Leurs enfants arrivent au Palais après avoir quitté la maternité du Centre Hospitalier Princesse Grace de Monaco pour passer les fêtes de Noël en famille", si legge nel commento. Tradotto: "Il Principe e la Principessa di Monaco e i loro gemelli arrivano a Palazzo dopo il parto nel Centro Ospedaliero Principessa Grace di Monaco per trascorrere le feste di Natale in famiglia". Volti sorridenti e tanto entusiasmo. Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono al colmo della gioia, la nasciata dei gemelli li ha proiettati tre metri sopra al cielo.

Volti raggianti per Alberto di Monaco e Charlene Wittstock

Il ritorno a casa, nel fastoso Palais Princier, dimora della famiglia reale a Montecarlo, era stato largamente caldeggiato da Charlene Wittstock e pure Alberto di Monaco non vodeva l'ora.

La coppia è arrivata a Palazzo lo scorso 24 dicembre per trascorrere le feste di Natale in famiglia

La Principessa Charlene aveva detto in un’intervista esclusiva concessa a Paris Match: “Non sappiamo ancora quando usciremo, ma spero prima di Natale. Tutto dipende adesso dai bambini, dai loro progressi e dal parere dei medici. Jacques e Gabriella sono i capi, ormai!”

I dottori hanno dato l'ok per dimettere Jacques e Gabriella, nati lo scorso 10 dicembre

I gemelli si sono dimostrati forti e hanno reagito benissimo agli stimoli dei medici, nonostante siano nati 15 giorni prima rispetto alla scadenza della gestazione.

I Reali con i loro figli. La foto dei piccoli con mamma e papà ha fatto il giro del mondo conquistando le copertine più importanti delle riviste

I dottori hanno dato l'ok per dimetterli e così Charlene Wittstock e Alberto di Monaco sono potuti tornare a casa con loro gemelli e aspettare l'arrivo di Santa Claus come una vera famiglia.