Elisabetta Gregoraci, la famiglia Briatore ancora a Malindi: foto

Continuano le vacanze di Natale a Malindi, in Kenya, per la famiglia Briatore. Elisabetta Gregoraci posta sul social gli scatti del soggiorno sotto il caldo sole africano. Si sta divertendo un mondo la showgirl calabrese, prendendo la tintarella e andando in giro con il quad: "Ops questa mattina c'è un po' di traffico", cinguetta accanto allo scatto che la immortala sulle quattro ruote mentre delle mucche le bloccano la strada. La moglie di Flavio Briatore gioca anche sulla spiaggia con dei bellissimi bimbi del posto.

Elisabetta Gregoraci sulla spiaggia di Malindi con Babbo Natale

Nonostante le alte temperature, a Malindi per i Briatore non manca nemmeno il clima natalizio: Babbo Natale, con il suo sacco pieno di regali, è arrivato persino sul bagnasciuga ed Eli, cinta da un bikini rosso, ha voluto posare per uno scatto ricordo con lui. Santa Claus, naturalmente, si è fatto vedere anche sotto l'albero per portare i regali al piccolo Nathan: "Buon Natale di cuore... a voi che ormai conoscete tutto di me... a voi che mi seguite e mi dimostrate il vostro affetto - scrive ai follower da Malindi Elisabetta Gregoraci accanto all'immagine di famiglia con marito, erede e lo stesso Santa Claus - Buon Natale a tutte le persone che non perdono mai il sorriso, che sognano, quelle che fanno un lavoro particolare. Quelle persone che aiutano i bisognosi. Buon Natale a tutte le persone che non possono essere in casa con i loro familiari oggi. Buon Natale a tutti gli angeli che ci guardano da lassù. Buon Natale mamma mi manchi. Un abbraccio a tutti voi".

Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, Flavio Briatore e Babbo Natale
Elisabetta Gregoraci si diverte al mare
Elisabetta gioca in spiaggia con dei bambini africani

Finito il cenone di Natale, scartati i regali, mangiati torroni e panettoni, Elisabetta Gregoraci prosegue la vacanza al mare, tra le acque cristalline. Il piccolo Nathan riprende la perlustrazione della spiaggia, a caccia di tesori, mentre Flavio Braitore smaltisce le calorie natalizie con del sano sport e sul suo profilo Instagram posta una foto  di gruppo scattata insieme agli amici che partecipano al torneo di Tennis organizzato "al Billio, in Kenya", fa sapere a chi lo segue sul social. La famiglia Briatore sta concludendo l'anno nel migliore dei modi, trascorrendo del tempo insieme a Malindi, un vero e proprio Paradiso Terrestre.