Heidi Klum e Vito Schnabel, vacanza naturista a St Barth

A volte si sente il bisogno di spogliarsi di tutto, dimenticare le convenzioni, lasciarsi andare e diventare spiriti liberi. Heidi Klum deve aver ceduto a questo desiderio. La modella 41enne è volata a St Barth con il compagno, il 28enne Vito Schnabel e, una volta sull'isola, ha fortemente voluto una vacanza naturista.

Heidi Klum e il giovane fidanzato Vito Schnabel sono stati paparazzati a St Barth durante la loro vacanza naturista mentre prendevano il sole come mamma li ha fatti. Per Heidi Klum un topless tutto da guardare in cui il suo seno in bella mostra è ancora florido, nonostante non sia più giovanissima. La bionda ha lasciato poco al caso. Con indosso un micro tanga, ha mostrato involontariamente ai flash anche il suo popo', che, pur non proprio altissimo, rimane comunque discreto e non la fa di certo sfigurare, anche se forse sarebbe necessario un po' di sano allenamento per renderlo più rotondo e sodo...
Vacanza naturista soprattutto per Vito Schnabel, che, pur calzando sopra la testa un cappellone per tenere il volto al riparo dai raggio del sole, dannosi nelle ore più calde, non ha avuto certo paura di prendersi una scottatura nelle parti basse: i gioielli sono in primo piano. Tutto nudo, ha dato via a un siparietto assai gustoso per chi spiava.

Heidi Klum e Vito Schnabel a St Barth se la godono davvero tanto. Insieme dall'inizio del 2014, filano d'amore e d'accordo, affini anche nella scelta della vacanza naturista evidentemente. La loro storia è talmente calda, che già in giro si parla di fiori d'arancio alle porte, nonostante la differenza d'età che li divide. Nell'ottobre scorso Heidi Klum a Parigi ha sfoggiato un anello all'anulare che ha subito fatto pensare alle nozze dietro l'angolo.

I due non hanno ufficializzato il fidanzamento. Preferiscono mantenere il riserbo e starsene a St Barth languidi e felici. Chissà se l'anno nuovo finalmente sarà quello giusto per il matrimonio.

Vito Schnabel, mercante d'arte tra i più quotati, nel suo passato ha avuto altre bellezze al fianco, come Demi Moore ed Elle Macpherson. Ora è impazzito d'amore per Heidi Klum. Il futuro lo vede solo al suo fianco, magari con qualche vestito super griffato addosso. Perché non si può essere solo 'nature', anche se per una volta è super.