Aldo Montano e Olga Plachina sono 'incintissimi'. Il campione olimpico lo scrive sul suo profilo sul social. Pubblica uno scatto che lo immortala con la moglie a Montecarlo: la bella 19enne, in bikini in barca, mostra il pancione lievitato.
"Mi era giunta voce ma Non me ne ero proprio accorto. Il tempo vola, ma è ufficiale GENTE... siamo incintissimi!", commenta Aldo Montano, felicissimo accanto a Olga Plachina.
Sono 'incintissimi'. Aldo Montano ha sposato Olga Plachina in gran segreto in Siberia, paese d'origine dell'atleta e modella, a fine agosto scorso. "Avevamo voglia di sigillare il nostro rapporto in nome dell'amore e in nome della bambina che avremo", ha spiegato recentemente a Chi.
La piccola nascerà il prossimo febbraio. "La chiameremo Olimpia - ha poi fatto sapere Aldo Montano - Un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta".
Tutto procede per il meglio. Intanto Aldo si toglie pure lo sfizio della tv. Sarà uno dei giudici di "Selfie - Le cose cambiano", il programma che vede il ritorno sul piccolo schermo da conduttrice di Simona Ventura, in onda dal prossimo 14 novembre su Canale 5. Con il 37enne anche Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon, e una giuria popolare formata dal pubblico in studio. Le prove dello show vanno avanti, poi tutti vanno a cena fuori a Roma, come svela sempre sul web Paola Caruso stessa, felicissima della nuova avventura che sta per iniziare.