Aldo Montano, pausa caffè a torso nudo

E' a Formia, al centro di preparazione olimpica del Coni, con il resto della squadra italiana di sciabola per il ritiro pre Mondiale, evento previsto in Kazan, in Russia,  dal 15 al 23 luglio. Otto giorni per fare gruppo.Aldo Montano è sempre più preso dagli allenamenti, per arrivare all'importante manifestazione sportiva al top. Lo schermidore ci va giù duro in pedana, ma il caldo si fa sentire e una pausa caffè ci sta bene.

Aldo Montano si prende una pausa caffè a torso nudo durante gli allenamenti a Formia

Aldo si è immortalato davanti alla macchinetta automatica che distruibuisce la bevanda accaldato a torso nudo, la foto l'ha postata sul suo profilo Twitter. I capelli dell'oro olimpico 2004 sono sempre più lunghi, lui, grazie al fisico tutto muscoli e alla sua avvenenza, sempre più macho e sexy.
Ancora single, dopo la conclusione della lunga storia con Antonella Mosetti, Montano pensa a ritrovare lo smalto vincente agli ordini del commissario tecnico Giovanni Sirovich. Alle donne e all'amore si sarà tempo per pensarci, come pure al divertimento e alla mondanità, che non gli è mai spiaciuta molto. Ora meglio giocarsi una delle ultime possibilità per tornare ancora sul podio più alto, importantissima per un campione tanto amato e popolare.