Ale Amoroso, un caso unico...

Gli "Amici" di Maria De Filippi torneranno tra pochi giorni in prima serata su Canale Cinque. Le scorse edizioni hanno sfornato personaggi di spicco soprattutto nel mondo della musica: due vincitori del Festival di Sanremo, Marco Carta e Valerio Scanu, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Durante una recente intervista rilasciata al "Corriere", la signora Costanzo ha elogiato sopratutto quest'ultima...

La De Filippi, infatti, ha definito la giovane cantante un caso unico nella storia di "Amici": "Con 400mila copie che ha venduto e 10mila paganti ai suoi concerti Alessandra si è rivelata unica nel suo genere. Lei canta con tutta la sua anima e ciò la rende speciale". Mentre alla vincitrice della scorsa edizione del talent-show, Emma Marrone, la conduttrice avrebbe consigliato di non concorrere al prossimo Festival di Sanremo: "Sei certa di volerci andare? Ti faranno sicuramente nera!" avrebbe detto Maria alla ragazza che parteciperà alla kermesse canora con i Modà.
La De Filippi ha anche commentato la partecipazione di Mara Maionchi, giudice di "X Factor", ad "Amici": "La Maionchi ha un'etichetta discografica ed è naturale che voglia per una volta fare il suo lavoro puntando su qualche artista. Cosa che finora non ha potuto fare".
Ma cosa guarda Maria in tv? "Seguo volentieri la Bignardi. Una molto brava è la D’Urso".

Foto: GiacintoMozzetta/Kikapress.com