Gf11: Maicol spiazzato dall'entrata di Pitbull

Lunedì il pubblico ha deciso che Massimo Scattarella, concorrente del "Grande Fratello 10" espulso l'anno scorso per aver pronunciato una frase blasfema, diventasse a tutti gli effetti un inquilino della Casa. Così Pitbull si è ritrovato di nuovo, a distanza di un anno, recluso nel bunker di Cinecittà. Maicol Berti, che proprio con Scattarella ha condiviso l'avventura durante l'edizione precedente del reality-show, ha commentato l'avvenimento.

"Massimo è il primo concorrente a fare due GF e questo non è giusto per tutte le persone che hanno fatto i provini e che sono state escluse" ha dichiarato Berti all'IGN, testata on line dell'Adnkronos. Ma ha poi ribadito di fare comunque il tifo per lui. Per quanto riguarda invece l'episodio che ha visto protagonista Matteo, Maicol ha le idee ben chiare: "Avrebbero dovuto eliminarlo".
L'ex gieffino ha poi ironizzato sulla presenza di Scattarella nel reality: "Sono già geloso di tutte le donne che abbracciano Massimo nella casa. E poi lo chiamano tutti Max. Solo noi potevamo chiamarlo Max. Per loro è Massimo e basta" E per descrivere l'ex collega ha usato tre aggettivi: "Irruente, dolce e fantastico".
Maicol ha anche rivelato che Pitbull: "Prima di partire per questo Grande Fratello era a casa con me. Abbiamo un bel rapporto, è una delle persone che ho continuato a frequentare anche dopo la fine della nostra edizione. Certo questa sua seconda partecipazione mi ha spiazzato. E, prima di andare, avrei preferito che mi salutasse". Ma comunque tiferà per lui.

Il simpatico Nando, eliminato dal gioco lunedì sera, invece tifa per la sua Margherita: "Io e Marghe eravamo la coppia più matta della Casa: spero che la base che ho costruito dentro, continui anche fuori. Lei mi piace, ha una bella testa è intelligente e determinata e mi diverte veramente tanto". Il concorrente di Pomezia ha poi sorpreso, viste le ultime discussioni avute, affermando: "Ferdinando merita di vincere soprattutto per la storia che ha fuori. Guendalina è una persona sincera che dice le cose in faccia: per questo mi piace". E non sembra essere rimasto particolarmente stupito dalla sua eliminazione: "Mi aspettavo di uscire perché il triangolo Davide, Olivia e Rosa ha favorito quest'ultima". E il futuro? "Adesso non so cosa mi aspetta. Sono pronto a tutto anche se spero di rimanere nel mondo dello spettacolo. Sfrutterò quest'opportunità il più possibile, ma non conosco niente di questo mondo. Lavoro da quando ho 13 anni, non mi spaventa tornare alla vita di prima".

Foto: M. Bruni © Gossip.it