Alena Seredova: 'Non mi sposo, il mio compagno ha un’intelligenza da non sottovalutare’

Alena Seredova, neo 40enne, si gode la sua vita con Alessandro Nasi. Il compagno ha un’intelligenza “da non sottovalutare”, lo sottolinea la showgirl e modella ceca. Però niente nozze all’orizzonte. “Non mi sposo”, dice al settimanale "Chi".

Alena Seredova, innamorata dell'intelligenza del compagno Alessandro Nasi, ma niente nozze

Dice no ai secondi fiori d'arancio. Alena Seredova, legata al manager dal 2014, spiega: “Parlare di matrimonio e di figli a 40 anni mi sembra quasi una barzelletta, io penso che nella vita la mia priorità siano sempre stati i miei bambini e ho cercato di difendere in ogni modo la loro serenità e il nostro equilibrio. Solo una mamma, e non tutte lo fanno, si rende conto di quanto certi cambiamenti possano essere traumatici e sconvolgenti per la vita dei figli”. E aggiunge: “L’intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista”.

La 40enne è legata al manager dal 2014

Alena Seredova è categorica: niente nozze. Ma elogia l’intelligenza del compagno: “Ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte. Lo trovo non solo un comportamento intelligente, ma anche un gesto d’amore non da poco. In questi anni Alessandro ha partecipato alla nostra vita e non è facile per un uomo esserci sempre con il sorriso e farti stare bene. Non era scontato perché un altro, in certi frangenti, sarebbe scappato. Lui è rimasto”.

La priorità della ceca rimangono i due figli: Louis Thomas, 10 anni, e David Lee, 8

Poi torna sulla fine del rapporto con l’ex marito Gigi Buffon, padre dei suoi due figli: “Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Ma certi cambiamenti, anche se traumatici, servono”. “La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore”, racconta Alena Seredova sul suo addio con il portiere juventino legato a Ilaria D’Amico