Rita Dalla Chiesa piange la morte di Fabrizio Frizzi: 'Era un grande uomo'

"Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro". Queste sono le prime parole che Rita Dalla Chiesa ha affidato al social dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa ricorda l'ex marito Fabrizio Frizzi 

Rita fuori dall'ospedale Sant'Andrea di Roma dove è deceduto l'ex marito, nella mattina del 26 marzo, ai giornalisti si era limitata a dire: "Mancherà a tutti". Poi nella notte ha scritto un breve post su Facebook. Parole le sue che non sono passate inosservate. Tantissimi i commenti e ad alcuni messaggi la Dalla Chiesa ha risposto, manifestando il suo affetto nei confronti di Fabrizio Frizzi, della sua seconda moglie, Carlotta Mantovan, sposata nel 2014, e naturalmente un pensiero è andato anche alla figlia della coppia, Stella, 5 anni.

Il post della conduttrice su Facebook 

E poi ha parlato del suo Fabrizio: "Un grande uomo - ha scritto Rita Dalla Chiesa  - Ma soprattutto una persona leale e buona". "Mancherà davvero a tutti - ha aggiunto - Era energia positiva. Lo è stato fino all'ultimo".
La conduttrice ha fatto poi sapere che Frizzi "detestava ogni forma di pettegolezzo". "Orgogliosa di essergli stata tanto vicina", ha aggiunto. E infine ha scritto: "Ci uniamo soprattutto al dolore della moglie Carlotta"

Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi dopo il divorzio sono rimasti molto legati 

La morte di Fabrizio Frizzi ha lasciato un grande vuoto. Moltissime le persone in fila alla camera ardente allestita nella sede Rai di Viale Mazzini a Roma per dargli l'ultimo saluto. I funerali si terranno mercoledì 28 marzo nella Chiesa degli Artisti a Piazza del Poplo.