Alena Seredova, in montagna con lei e i figli c'è Alessandro Nasi

In montagna ci è andata, ma non solo con i due figli, Louis Thomas e David Lee. Con Alena Seredova sulla neve c' pure il suo nuovo compagno, Alessandro Nasi, come svelato da uno scatto social di gruppo mandato online da un caro amico della showgirl e modella ceca, ex  di Gigi Buffon.

Alena Seredova in montagna con i figli, il nuovo compagno, Alessandro Nasi e alcuni amici

Nella foto postata da Mike David, scattata in montagna, ad alta quota, sulle piste da sci, si può chiaramente distinguere in primissimo piano il volto sorridente di Alena Seredova, accanto c'è uno dei due figli, appena dietro l'altro e ad abbracciarlo proprio Alessandro Nasi, l'unico nell'immagine, a parte Alena, a non portare gli occhiali per proteggersi gli occhi dal riverbero del sole sul bianco accecante della neve. Con la coppia e i pargoli, gli amici. "#SundayFunday with the best @alenaseredova", ha cinguettato un entusiasta Mike David, nella foto l'ultimo in piedi, leggermente piegato in avanti, con berrettino scuro e giacca tecnica nera.
Il soggiorno in montagna di Alena Seredova, partita con i figli e Alessandro Nasi, racconta momenti di felicità pura. Ormai insieme al manager la bella ha trovato una grande stabilità sentimentale: sembrano una vera famiglia che ride e gioisce sulla neve. Poi arriva la pausa pranzo, come testimoniato dal composit postato sul web dalla Seredova stessa. "WeLoveWinter and Bratwurst", scrive Alena mostrando i bimbi che addentano una mega salsiccia, poi si lanciano in una divertente lotta sulla neve. Lei riempie lo stomaco con accanto proprio Mike David.

Un selfie ad alta quota per la showgirl e modella ceca ex di Buffon
Nelle foto Louis Thomas e David Lee, i due figli di Alena, durante la pausa pranzo. Anche per la Seredova e Mike David uno spuntino

"Che splendida giornata!", scrive ancora la 36enne nata a Praga, pubblicando un selfie in cui sorride. Va tutto a meraviglia. Gigi Buffon ha la sua vita con Ilaria D'Amico, gossip compresi. Alena ha ritrovato una dimensione ideale, lontana, molto più del giocatore, dai pettegolezzi maligni. Ammirata dai followers, che hanno imparato a rispettarla ancora di più proprio per la dignità mostrata al momento del crack di un matrimonio che pareva dovesse essere per sempre. E ora c'è Alessandro Nasi, in montagna con lei e i figli, a farla sorridere, a regalarle nuovamente il batticuore.