Roger Garth a Carnevale è una torta che fa la pizza: foto

Parrucca fucsia e un costume a forma di torta, tutta rosa, alle fragole. Roger Garth per festeggiare il Carnevale ha scelto un costume davvero originale. D'altronde l'ironia non gli manca, sa mettersi in gioco il biondo modello e opinionista tv e di certo non è passato inosservato durante il martedì grasso, ultimo giorno dedicato alle maschere.

Roger Garth mascherato da torta alle fragole fa la pizza

Roger Garth ha deciso di condividere gli scatti del Carnevale insieme ai suoi amici di social. In una foto posa sorridente davanti a un forno e tiene in mano una pala, proprio come un provetto pizzaiolo: "Una pizza che fa una torta...", cinguetta infatti divertito accanto all'immagine. Roger mascherato da dolce zuccheroso non era da solo, con lui il suo inseparabile cane bianco e un amico vestito da Minnie. Il modello ai follower in questa versione carnevalesca piace: "Insuperabile", commenta una ragazza. "Che bella torta", le fa eco un'altra fan. Insomma, questo costume di Carnevale ha riscosso successo, Roger Garth in versione cake a più piani, che per giunta fa la pizza, è a prova di like sul social.

Roger a Carnevale con il cane e un suo amico vestito da Minnie

Quello di Roger Garth era uno dei nomi dei papabili naufraghi dell'"Isola dei Famosi" nelle tante indiscrezioni che hanno preceduto l'inizio del reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi.  Rumor che però non hanno trovato conferma, il modello è rimasto a casa e non sta patendo la fame a Cayos Cochinos. Anzi, il cibo non gli manca, per lui il Carnevale è stato all'insegna del mangereccio, se non altro per la sua maschera a forma di torta alle fragole. Altro che cocco e riso, frappe e castagnole nel menù di Garth, in compagnia degli amici più cari. E qualche sgarro alla dieta Roger se lo può permettere, un bel martedì grasso di certo non avrà avuto conseguenze irreparabili sul suo fisico longilineo.