Alessandra Amoroso presenta il suo libro, 'A modo mio vi amo': foto

Non solo dischi e canzoni, Alessandra Amoroso ha scritto anche un libro, "A modo mio vi amo", edito da Mondadori. La cantante lo sta presentando: per prmuoverlo è stata nella redazione di Tv Sorrisi e Canzoni e a Radio Kiss Kiss da Francesco Facchinetti, come mostrano gli scatti che ha pubblicato su suoi profili social.

Alessandra Amoroso nella redazione di Tv Sorrisi e Canzoni con il suo libro, 'A modo mio vi amo'

"Sono stati dei giorni pieni di impegni e di emozioni pure - ha scritto Alessandra Amoroso ai follower - Sono in giro per la promozione del libro, 'A modo mio vi amo', che parla di me, del mio pubblico e del nostro amore. Ringrazio chi ha contribuito alla possibilità di mettere nero su bianco delle emozioni che in quanto tali, a volte, è difficile racchiudere e descrivere a parole. Ringrazio anche chi mi dà la possibilità e lo spazio di parlare di questo nostro progetto". Alessandra Amorso è in giro per promuovere il suo libro che, il 9 marzo, uscirà in anteprima alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano e, dal giorno dopo, sarà disponibile in tutte le librerie d'Italia. La cantante sarà anche Marcianese, Caserta, proprio il 10 marzo, mentre il 13 arriverà a Roma e il 14 raggiungerà Palermo.

La cantante con Alessandro Alicardi
La cantante con il chitarrista Alessandro Magnalasche
L'Amoroso con Carlotta e Francesca del suo fanclub
Alessandra è stata anche a Radio Kiss Kiss da Francesco Facchinetti

Ha deciso di raccontarsi in un libro Alessandra Amoroso. "A modo mio vi amo" nasce da un'iniziativa che nei mesi scorsi la stessa cantante ha organizzato su Facebook con i suoi numerosissimi fan. Ha chiesto loro di mandarle del materiale con il racconto delle loro sensazioni, quelle percepite tramite uno sguardo, una canzone o una parola. Alessandra ha così raccolto i pensieri della sua Big Family e li ha pubblicati. Ha voluto fare un omaggio ai suoi ammiratori. Nel libro, però, si racconta anche lei, narra come è nata la sua passione per la musica. Il suo primo ingaggio fuori dalla chiesa, dopo la messa della domenica: un uomo le propose di far parte del coro parrocchiale e lei accettò di buon grado. Da quelle prime note religiose è iniziato tutto e oggi è una delle cantanti italiane più seguite e amate.