Arriverà a settembre il nuovo e attesissimo disco di Alessandra Amoroso. La cantante, diventata famosa ad "Amici", ha lavorato per un anno in studio per completare i suoi brani. Ad aiutarla Tiziano Ferro, che firma la produzione artistica dell'album e che sul social ha pubblicato una foto che li vede insieme (per ingrandire clicca qui).
“Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante - ha spiegato il cantautore a Tv Sorrisi e Canzoni - Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me".
"Solo una parola: stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo - gli ha fatto eco Alessandra - Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante, che ringrazierò all’infinito!!!".
Per la Amoroso in passato ben 11 dischi di platino e ora tutti vogliono ascoltare e vivere intensamente i nuovi brani interpretati splendidamente da chi nel talent ha stracciato tutti.