Alessandra Mastronardi, black and white da H&M

Prima lo hanno impacchettato, poi lo hanno 'scartato'. Il palazzo all’angolo fra via Tomacelli e via del Corso è il nuovo mega store H&M a Roma. Per l'inaugurazione tantissimi ospiti vip nella capitale. Un evento ghiotto condotto dalla Paola Maugeri, scelta dal brand per le sue campagne ambientaliste, per il suo impegno contro lo sfruttamento degli animali e per la diffusione di uno stile alimentare consapevole.
Tra le prime a sfilare davanti ai flash, la sorridente e deliziosa Alessandra Mastronardi, in black and white, con una mantellina tutta da guardare.

Per ammirare il negozio che si estende su una superfice di seimila metri quadri, con collezioni moda low cost di tendenza per uomo, donna, bambino, compresi gli accessori, sono arrivati pure Roberto D'Agostino, Isabella Ferrari con le figlie, Eliana Miglio, Tosca D'Aquino, Nicoletta Romanoff, Mia Benedetta, Edoardo Natoli, Camilla Filippi, Riccardo Scamarcio, Daniela Virgiglio, Vinicio Marchioni con Milena Mancini, Maria Sole Tognazzi, Margherita Buy, Valentina Cervi, Elena Santarelli, Katy Saunders, Christiane Filangieri, Federico Costantini e moltissimi altri.

Roma sempre più mondana e fashion.