Alessandro Gassman, iena convinta

Ilary Blasi rimane la pedina centrale, quella confermata, bella, felice e iena fino al midollo. Dopo l'addio di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, però, quelli che la devono affiancare a Le Iene ruotano. Luca Argentero ha convinto poco. Il feeling con Enrico Brignano in tv è mancato. Lui, ex gieffino, di televisione ne voleva fare poca, così l'addio a fine 2011 era scontato. Troppo grande il richiamo del set. A prendere il suo posto arriverà Alessandro Gassman. Mancano solo alcuni dettagli all'annuncio ufficiale, ma sembra proprio che sarà il figlio del mai dimenticato Vittorio a esordire da iena il prossimo 25 gennaio.

Alessandro i tempi comici li conosce meglio di Argentero, sicuramente. Con Brignano, poi, la complicità dovrebbe esserci. I due hanno girato per Sky il film festaiolo "Un Natale per due", andato in onda il 25 dicembre sulla pay tv.
Si preannuncia un po' più di pepe nel programma culto di Italia Uno. Gassman è bello, istrionico e bravo. Immancabile fare paragoni, le aspettative sono alte: verranno rispettate?

Foto: M.Bruni © Gossip.it