Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, domenica con Jacopo

Una pausa dal lavoro per rilassarsi con il piccolo Jacopo, nato a marzo 2010. Micaela Ramazzotti, 32 anni, e Paolo Virzì, 47, hanno deciso di trascorrere una domenica in famiglia nella capitale.

L'attrice, dopo la pausa per fare la mamma, è stata presa da mille impegni sul set. Prima è arrivato "Il cuore grande delle ragazze" diretto da Pupi Avati, in cui ha recitato al fianco di Cesare Cremonini, poi "Posti in piedi in Paradiso", la nuova pellicola di e con Carlo Verdone, presentata in anteprima alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento, nelle sale dal 24 febbraio. Non solo, per Micaela anche una fiction Rai di sei puntate, "Un matrimonio", insieme a Christian De Sica con la regia sempre di Pupi Avati.

Niente però impedisce alla Ramazzotti di stare con il marito, che ha sposato il 17 gennaio 2009, e il figlio di un anno e mezzo. I tre hanno feeling da vendere. Paolo pare sia un 'mammo' fantastico, in grado di tenere benissimo il figlioletto. Merito anche della sua primogenita, Ottavia, 22 anni, avuta da giovanissimo. Con Micaela la passione è stata forte e intensa. La cicogna e la fede l'hanno resa indimenticabile. E la felicità continua...