Alessandro Lukacs dal Grande Fratello a GossipNews

E' lui, l'uomo più invidiato dagli italiani: quello che è stato per "100 giorni 100" a contatto con la panterona Mascia Ferri, con la quale si sente parlare di flirt, mai smentito ufficialmente, nemmeno durante questa intervista.
Sorride, ammicca e riflette, Alessandro Lukacs.
Presente a Napoli per ritirare un premio, lo incontriamo nei camerini, accompagnato da un'affascinante "amica" (ci tiene a precisare!) e da un coro di fans che in napoletano "verace", lo esortano a dare il meglio di sè.
Proprio nella tua città sei stato premiato fra i napoletani che si sono distinti nel mondo dei giovani e della televisione...
Sono molto contento, perchè per motivi di lavoro, adesso sono a Milano. Tornare nella propria città per essere premiato, non può che farmi piacere!
Pensi di essere diventato un modello da seguire, un tormentone... come ti consideri dopo l'esperienza del GF?
Niente! Tranquillo come prima! Riprenderò la mia vita quotidiana prima possibile!
E di Mascia, cosa mi dici?
(sorriso a 36 denti!)Tutto bene! Proprio una domanda che non mi aspettavo! Ma guarda un po'...
Ho capito, glissiamo sull'argomento. Dalla tua popolarità improvvisa, avendone fatto tesoro, cosa diresti a chi volesse fare la tua esperienza?

Io dico di fare una vita normale! Cioè una vita senza stress. Sopratutto per chi vuole lavorare "seriamente". Quello che ho fatto io, ti da' fama per 3, 4 giorni consecutivi, poi rischi per un anno di non fare nulla. Insomma, non consiglio assolutamente, tranne che non si abbiano doti particolari, di lanciarsi nel vuoto, di non sperare in false illusioni.
Te la sentiresti di fare un film, un programma televisivo?

Se mi proponessero qualcosa di comico, di divertente, tipo "Mai dire GF", accetterei, ma io non sono portato per la vita da attore...
Cosa ne pensi dei gossip?

Finora leggo la mia vita sui giornali, ma ti assicuro che è di un altro! Non è la mia! Viaggi mai fatti, storie mai avute, ma fa parte di questo ambiente e va bene così.
Cosa ne pensi di Internet come mezzo di comunicazione?

Ho un sito personale, www.alessandrofanclub.it , che curo tantissimo. Mi collego 5 o 6 volte al giorno, perchè sono molto legato ai ragazzi di internet. E' un sito fatto dai fans e loro non ne guadagnano niente ed è per questo che mi sento molto legato a loro.
L'esperienza del GF ti ha dato molto dal punto di vista umano, vedo...

Molto affetto. E ti dico che è l'unica cosa che merita menzione di tutta questa esperienza...Può sembrare una stronzata....ma è vero!