Live for Life, note di solidarieta' nella Capitale

Roma apre il cuore alla solidarietà, e allunga l'orecchio alla musica più trendy.
Il 28 Giugno 2002, al centrale del Foro Italico, si terrà infatti il concerto 'Live for Life', i cui protagonisti saranno alcuni tra più amati teen-ager del panorama musicale italiano, come Anna Tatangelo, Simone Patrizi, Plastico, Mp2, Ermanno Castriota, Elvis Carpinelli & Band, Daniele Vit, Andrea Febo, Carlotta ed altri.
Non mancherà anche qualche 'infiltrato...DOC', come GeGè Telesforo & PureFunkLive e qualche super coatto dal cuore d'oro, come 'er' Piotta.
A presentare la serata Sarah Felberbaum, seducente volto giovane di "Top of the Pops" e prossima conduttrice di UnoMattina Estate.
L'utile della manifestazione, promossa da Hi-com Productions, sarà interamente devoluto ad Emergency, per la costruzione e gestione di ospedali, centri chirurgici e di riabilitazione in zone di guerra.
La serata sarà trasmessa anche in tv, il 6 luglio, da Rai Due, che le dedicherà un intera puntata di 'Segreti'.
Non solo video, però: l'evento sarà trasmesso in radio su Dimensione Suono Roma, ed è già presente sul web grazie al sito GossipNews.it.
Partecipare alla serata 'Live for Life' è molto semplice: i biglietti si possono acquistare presso tutte le rivendite Ticket One, sia online che offline (gli indirizzi sono al link ufficiale).
E, se nell'evento sarà dato ampio spazio ai giovanissimi protagonisti, non mancheranno i contributi video di tanti artisti che, nonostante gli impegni, vogliono testimoniare la loro solidarietà. Tra loro i Pooh, Irene Grandi, Tiziano Ferro, Gianluca Grignani e Michele Zarrillo.
E, visto che il costo del biglietto è solo di 12€ (meno di 1€ ad artista!), i giovani capitolini sono tutti invitati a questo evento live, che ha quasi il sapore di una grande festa.
Link ufficiale: https://www.gossip.it/liveforlife