Alessia Fabiani, look 'fasciato’ al party per Sandra Milo

Alessia Fabiani brinda ai 73 anni di carriera cinematografica di Sandra Milo al party organizzato per la popolarissima attrice al ristorante Mò Mò Republic a Roma. La showgirl 41enne è sexy e affascinante con il suo look fasciato’.

Alessia Fabiani, look 'fasciato' al party per I 73 anni di carriera cinematografica di Sandra Milo

Non ci sono scollature,ma la giacca e pantaloni che esaltano le sue curve. Alessia Fabiani si sente accattivante e in forma con il suo lookfasciatoalla festa della Milo. Posa per i fotografi da single. Dopo l’addio con Fabrizio Cherubini a ottobre 2017, a distanza di un anno, sembra che nella sua vita non ci sia ancora spazio per un altro uomo. A riempirle felicemente la vita ci pensano i gemelli avuti dall’ex, Kim e Keira, nati nel 2012. “Sono il mio amore più grande”, ha sempre sottolineato l’ex Letterina senza alcun dubbio a riguardo.

Gli anni che passano paiono non far sfiorire la bella Alessia Fabiani. Il suo fisico da favola può permettersi il look fasciato’. In spiaggia più volte ha mostrato il corpo tonico e in forma. "Merito di una buona alimentazione senza troppe privazioni, della palestra che aiuta a restare tonici e del dna di mamma Patricia", ha confidato recentemente.

Dopo tanti anni di tv, Alessia si dedica con passione al teatro. Preferisce così, in questo modo ha più tempo per fare la mamma. “Dopo tante esperienze in tv, ora ho trovato la mia strada e anche se le proposte non mancano, al momento voglio solo essere una madre presente per i miei figli che reclamano la mamma vera e non quella vista sul piccolo schermo”, ha detto. Qualche strappo alla routine se lo concede e si tuffa ogni tanto nella mondanità regalandosi una serata speciale.