Alessia Macari ha battezzato la figlia: le foto della festa

  • Abitino in tulle da principessina per Nevaeh, nata lo scorso 14 gennaio
  • Per il party allestimento faraonico all’aperto, anche la mamma in bianco

Alessia Macari ha scelto di vestirsi anche lei in total white per un giorno da ricordare: l’ex Ciociara di Avanti un altro ha battezzato la figlia Nevaeh, nata lo scorso 14 gennaio. Festa all’aperto in mezzo al verde per la bambina, che ha indossato un abito da principessina in tulle bianco.

Alessia Macari ha battezzato la figlia: le foto della festa

Alessia nelle sue IG Stories racconta tutto del battesimo della piccola. Si lascia ammirare dai follower con indosso l’abito aderente candido arricchito da catene dorate. Fisico tutte curve e decoltè in primo piano: la 28enne, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip nel 2016, è tornata al top dopo la gravidanza in pochissimo tempo.

L'ex Ciociara 28enne e la piccola Nevaeh in total white
La bambina è nata lo scorso 14 gennaio

Accanto a lei e alla figlia c’è il marito, il calciatore Oliver Kragl, 32 anni. I due si baciano, poi, davanti all’allestimento creato apposta per il battesimo di Nevaeh, tengono in braccio la bambina. Ci sono fiori, le bomboniere e una torta faraonica a più piani con su scritto il nome della pargoletta.

Alessia bacia il marito, il calciatore Oliver Kragl, padre della bimba
La mora, vincitrice del primo GF Vip nel 2016, dopo la gravidanza è tornata subito al top

La festa va avanti fino a sera, per la gioia dei parenti e degli amici presenti. Alessia col microfono in mano canta, dedicando parole dolci ai presenti. Per stare più comoda adotta anche un altro look, scegliendo un vestito a fantasia meno appariscente. La gioia pervade gli animi di tutti, entusiasti di celebrare una data unica.