Shakira, colpo di scena: ecco per quanto tempo l’avrebbe tradita Piquè

  • Gerard avrebbe avuto molte amanti, stando alla stampa spagnola
  • La popstar colombiana avvistata insieme a un altro mentre…

L’addio dopo 12 anni tra Shakira e Gerard Piquè, genitori di Milan e Sacha, rispettivamente 9 e 6 anni, continua a far discutere e a scatenare gossip. I rumor non si arrestano e arriva il colpo di scena: Informalia, media spagnolo, rivela per quanto tempo il calciatore l'avrebbe tradita.

Shakira, colpo di scena: ecco per quanto tempo l’avrebbe tradita Piquè

Si sarebbero lasciati per le odiose ‘corna’. Il difensore 35enne sarebbe stato beccato con la sua nuova fiamma, una cameriera 22enne, dagli investigatori privati ingaggiati dalla 45enne. Purtroppo questo non sarebbe stato l’unico tradimento. Lui avrebbe avuto delle scappatelle già dopo un anno dal loro primo incontro, avvenuto grazie al Mondiale in Sudafrica.

“Shakira sapeva che a Piqué piaceva frequentare locali, andare alle feste, fare viaggi con gli amici, ma non immaginava che la tradisse di continuo”, si legge sull’organo di informazione iberico. Piquè sarebbe stato un infedele ‘seriale’.

Gerard, 35 anni, avrebbe avuto molte amanti, stando alla stampa spagnola: la popstar 45enne avrebbe le prove

Shakira avrebbe raccolto le prove di questi ripetuti tradimenti, pronta a portare tutto in tribunale dove i due stanno cercando di trovare un accordo in merito ai figli. La cantante vorrebbe trasferirsi con loro a Miami, negli Usa, ma lo sportivo si oppone.

“Se le richieste di Shakira non verranno accolte lei è pronta a vendicarsi in Tribunale, ha prove che potrebbero mettere davvero in imbarazzo Piqué. Lui ha trovato un nemico. Conosce bene Shakira e la rabbia e il risentimento che prova nei suoi confronti”, sottolinea ancora Informalia. Di mezzo ci sarebbero pure questioni economiche non risolt, tutte da aggiustare, dato che la coppia non si è mai sposata. Ma non è tutto.

Shakira si sarebbe già consolata. Sarebbe stata avvistata con un ragazzo durante una vacanza trascorsa insieme ai figli avuti dall’ex. Sarebbe stata pizzicata mentre faceva surf con il nuovo ‘lui’. Al momento però nessuna paparazzata conferma l’indiscrezione.