Alessia Maruzzi festeggia il compleanno della nonna: foto

Alessia Marcuzzi e la cugina Valentina De Ceglie baciano la nonna sulla guancia nel giorno del suo 92esimo compleanno. Il volto della tv ha pubblicato lo scatto su profilo social e la foto ha raggiunto in poche ore più di 19 mila "Like". 

Alessia Marcuzzi e la cugina Valentina festeggiano i 92 anni di nonna Mela

"Auguri nonna Mela - cinguetta Alessia Marcuzzi su Instagram - Con i tuoi 92 ci dai una pista a tutte... Le tue nipoti".
La festeggiata sorride felice nell'immagine social e bisogna dire che le sue primavere se le porta davvero bene: "Ne dimostra almeno 20 di meno", cinguetta infatti un fan della conduttrice del "Grande Fratello". "Buon compleanno alla tua nonna Alessia - scrive un'altra ammiratrice - Oggi sono andata a trovare la mia che ne ha 99".
Alessia Marcuzzi è una donna molto impegnata ma trova sempre il tempo per stare accanto alle persone più importanti della sua vita. Legatissima alla family, non ha certo dimenticato un giorno così speciale.
Ale, attualmente in onda con il "GF", si destreggia tra il ruolo di presentatrice Tv e quello di mamma di Mia e Tommaso. Inarrestabile, da qualche anno è diventata anche fashion blogger. Non solo, il 12 novembre uscirà nelle librerie il suo album anti-stress, "La Pinella a colori", dedicato al mondo femminile.

Alessia ha un'agenda piena di impegni ma non dimentica mai i suoi affetti più cari

Colorare la rilassa e la Marcuzzi ha deciso di condividere questa passione con le altre donne. Il suo album vuole essere un modo per staccare la spina dal tran tran quotidiano. Un gesto per ritagliarsi del tempo libero e lasciarsi alle spalle, almeno per un po', stress e problemi.
Alessia, insomma, non sta mai ferma ma non dimentica la famiglia e quando si tratta di coccolare la nonna nel giorno del suo 92esimo compleanno, abbandona i panni di icona fashion e personaggio famoso dello showbiz per vestire solo quelli di nipote dolce e premurosa.