Michelle Hunziker a Milano con mamma Ineke, Sole e Celeste

Michelle Hunziker ha approfittato della bella giornata ieri per una passeggiata in centro insieme alla mamma, Ineke, e alle due figlie più piccole, Sole, due anni compiuti lo scorso 10 ottobre, e Celeste, 8 mesi compiuti proprio domenica 8 novembre.

Michelle Hunziker a spasso a Milano con la mamma Ineke e le due figlie più piccole

Chiodo in pelle nera trapuntato per Michelle Hunziker, sotto pantaloni dritti da taglio leggermente maschile bianchi, al collo una calda pasmina grigia, capelli sciolti e occhialoni da sole. La showgirl 38enne, passeggino alla mano, ha camminato a lungo nelle vie del centro di Milano, portando a spasso la secondogenita Sole. Accanto la fascinosa mamma Ineke, che ormai fissa in Italia le dà una mano con le figlie. La donna con il passeggino con dentro, comodamente accomodata, Celeste, ha tenuto il passo della bionda senza mai perdere terreno. Per mamma Ineke piumino scuro, jeans e ballerine ai piedi. Capelli raccolti e una bellezza senza tempo per una nonna sprint orgoglio di Michelle Hunziker che l'adora.

La showgirl porta nel passeggino Sole, la madre, invece, Celeste

A Milano è stata una giornata tiepida. Michelle Hunziker e sua mamma Ineke è proprio per questa ragione che non hanno voluto rinunciare a una passeggiata con Sole e Celeste. La svizzera è molto impegnata con la tv e non solo in Italia. 

Casual chic lo stile della bionda svizzera, che ha ritrovato una forma al top

Due giorni fa è volata in Germania, come svelato sul suo profilo social ed è diventata mora per gioco, protagonista di una candid camera. Sul network Michelle Hunziker ha mandato online un collage di immagini che la ritraggono proprio con la parrucca scura in testa. Con la chioma lunga e la frangetta castana sta benissimo. I fan sono andati letteralmente in visibilio per lei.

Lungo giro nel centro città per Michelle e Ineke con le bimbe

Poi subito di nuovo a casa dalle bimbe. All'appello manca Aurora, ma solo perché a quasi 19 anni esce spesso da sola con le amiche e poi ha il daily di XF9 che l'impegna, altrimenti anche lei sta spesso tra le braccia di mammà, star del piccolo schermo, ma soprattutto una splendida 'chioccia', pronta a essere presente con le sue dolci stelline.

La Hunziker è diventata mora per una candid camera girata in Germania