Alessia Marcuzzi incinta?

Non solo baci, abbracci e una probabile convivenza con Francesco Facchinetti. Alessia Marcuzzi potrebbe addirittura essere incinta.
A scommettere sulla dolce attesa della conduttrice del Grande Fratello è Diva e Donna. La cicogna bomba sarebbe supportata da sussurri che si susseguono tra i corridoi di Mediaset e Rai. La coppia non smentisce, ma si scambia bocca a bocca appassionati durante il concerto milanese dei finalisti di X-Factor.
Per Alessia, se il pancione ci fosse, sarebbe il secondo. La bionda è già mamma di Tommaso, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, fratello del più famoso e prolifico (in fatto di gol) Pippo. Occhi puntati sul giro vita della Marcuzzi: lieviterà?

Barbara De Rossi accanto al giovanissimo cantautore napoletano Anthony Manfredonia ha trovato un Cupido da urlo. L'ex da cui ha chiesto la separazione, il ballerino Branko Tesanovic, dopo ben quindici anni di unione e una figlia, Martina, non è da meno. Chi lo ha sorpreso per le vie di Roma mentre passeggiava 'vicino, vicino' alla sua nuova compagna. Atteggiamenti intimi tra i due che lasciano spazio a pochi dubbi sul sentimento... Si volta pagina.

Foto: M. Bruni © Gossip.it