Mary Carbone: 'Non sono incinta'

Eccoci qui a parlare di nuovo di Mary Carbone: solo pochi giorni fa, l'ex Pupa ha dichiarato davanti alle telecamere di "Pomeriggio Sul Due", nello spazio condotto da Caterina Balivo, di essere in dolce attesa. Una conferma alle foto che la ritraevano mentre comprava un test di gravidanza. Foto che vedevano protagonista anche Giovanni Conversano. In quell'occassione, i due hanno smentito che il figlio fosse dell'ex tronista, attribunedo invece la paternità a Paolo Chiparo, fidanzato storico della Carbone.
Ora però arrivano ben altre smentite: Mary dichiara di non essere incinta...

"Ho fatto un test di gravidanza, che è risultato positivo, perché con il mio compagno da tempo stiamo cercando di avere un bambino. Ma era solo un falso allarme, subito dopo ho scoperto di non essere incinta". Ha dichiarato la stessa Mary a Tgcom.
La giovane donna è anche tornata sui pettogolezzi che la volevano sentimentalmente legata a Giovanni Conversano: "Non è bello leggere certi titoli con la domanda 'Chi è il padre?'. Io e Giovanni siamo amici di vecchia data, siamo entrambi pugliesi, fra noi c’è una grande sintonia, ma finisce tutto qui. Ho un compagno e sono felice con lui, per fortuna mi è stato vicino, ma non è bello leggere certe cose".

Nessuna cicogna in vista per la bella Mary. Ma la voglia di maternità c'è: lo dimostrano anche le foto pubblicate da "Vero" dove l'ex Pupa ammira estasiata il bimbo dell'ex gieffina Giovanna Rigato, Rafael. Quest'ultima però non doveva essere al concorrente degli ultimi risvolti nella vita dell'amica, perchè al settimanale ha dichiarato: "Non è una gravidanza inaspettata, da tempo mi aveva confessato di volere un figlio dal suo compagno…"

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com © Gossip.it