Eva Longoria, via i tattoo fatti per Parker

Non vuole più sul suo corpo segni che le rammentino il marito Tony Parker. Eva Longoria è alla ricerca del più bravo professionista esperto nella rimozione dei tatuaggi di Hollywood, quello in grado di far un lavoro perfetto con il laser per dare un taglio ai ricordi del tempo che fu.

La 'desperate housewife' desidera esorcizzare il passato. Via il tattoo 'Nine', il numero di maglietta indossato da Parker con i San Antonio Spurs, inciso dietro al collo, via quello con la data di matrimonio in numeri romani, 7/07/07, sulla parte interna del polso destro. Nonostante la ritenesse fortunata, poi non ha portato così bene...

Intanto un anonimo che lavora con gli Spurs ha fatto sapere che alcuni giocatori della squadra, tra cui il capitano Tim Duncan, e l'allenatore Gregg Popovich, sono particolarmente infastiditi dai guai coniugali di Tony: "A differenza di altri team, gli Spurs sono molto orientati nel far rispettare i valori familiari, molti suoi compagni sono cristiani e religiosissimi. Le buffonate di Parker sono state giudicate preoccupanti e Gary crede che tutto ciò potrebbe avere un effetto negativo sul morale della squadra, essenziale in campo". Ma il divorzio va avanti.

Foto: Gaffiot/vi©kikapress.com