Altro che crisi! Alessia Marcuzzi e il marito sono ancora una coppia: lui ricompare nelle Stories

Non c’è nessuna crisi. Alessia Marcuzzi e il marito sono ancora una coppia. Paolo Calabresi Marconi ricompare nelle IG Stories della conduttrice 47enne: è comodamente seduto sul divano della loro casa a Roma, con Mia sdraiata e appoggiata teneramente sulle sue gambe.

Altro che crisi! Alessia Marcuzzi e il marito sono ancora una coppia: lui ricompare nelle Stories

Dagospia ha lanciato la bomba sulla rottura, dando il matrimonio al capolinea, parlando di un addio arrivato circa venti giorni fa, in piena quarantena. “Venti giorni fa, dopo 6 anni di matrimonio, Alessia Marcuzzi ha mollato al suo destino di single il marito Paolo Calabresi Marconi”, ha scritto. Eppure pare proprio non sia così.

 

Nei video condivisi sul social con i fan la Pinella gioca con il barboncino di casa, Brownie, il nuovo amico accolto a ottobre scorso, Paolo osserva rilassato e la figlia Mia sta vicino a lui. La presentatrice Mediaset sembra molto serena, felice in famiglia con il marito e la sua adorata bambina.

Paolo Calabresi Marconi è a casa comodamente seduto sul divano con Mia

La Marcuzzi non sente neppure il bisogno di replicare al gossip sulla rottura con Paolo, sposato l’1 dicembre 2014. Il suo legame con lui va avanti, in barba ai rumor che la vogliono ai titoli di coda.